La 3S Sicurezza nasce con lo scopo di interpretare i bisogni e le necessità di sicurezza del territorio in cui opera, investendo non solo in nuove tecnologie, ma soprattutto nella centralità delluomo come punto di riferimento della responsabilità sociale dimpresa.

La capacità dellIstituto di Vigilanza 3S Sicurezza Ticino SA è stata quella di aver compreso fino in fondo limportanza dei propri collaboratori per lespletamento di servizi di sicurezza di massima qualità.

Tutti i dipendenti, dagli agenti, agli operatori e agli impiega ti che collaborano per fornire un servizio efficiente alla propria clientela, costituiscono il centro dellintera organizzazione.

I Nostri Servizi:

  • Consulenza per la sicurezza.
  • Servizi notturni e diurni di vigilanza tradizionale, Pronto Intervento, Ronda elettronica.
  • Video sorveglianza,Video Ronde Tele soccorso, Radio localizzazione satellitare, Presidio.
  • Fornitura, Installazione e Assistenza Impianti di allarme e videosorveglianza.
  • Servizio di operatore logistico, Reception, Controllo accessi di persone e merci, Assistenza.
  • Formazione, Primo soccorso e Antincendio.
  • Scorta Armata , Piantonamenti e trasporto di valori e documenti su tutto il territorio nazionale.
  • Scorta Accompagnamento persone con automezzi dedicati.

La 3Ssicurezza Ticino Sa, essendo fortemente presente nel territorio Ticinese con le sedi di Stabio, SantAntonino e Roveredo è in grado di ottemperare ed intervenire in tempi rapidi grazie alla dislocazione delle nostre pattuglie di intervento sulterritorio e dei molteplici clienti che serviamo nelle aree industriali.

Pertanto la nostra società può vantare le competenze e le strutture indispensabili per una gestione coordinata ed unitaria di una completa gamma di servizi di sicurezza, garantendovi il vantaggio economico ed organizzativo di un unico interlocutore per tutte le Vostre esigenze inerenti la Security.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *