PERCHE’ INFORMARSI-FORMARSI

AGGIORNARSI E SPECIALIZZARSI?

 

 

L’importanza della costante formazione del personale, rappresenta un valore aggiunto sia per le aziende, sia per lo stesso personale interessato all’approfondimento di materie tecniche, giuridiche, operative e pratiche, in tutti i settori lavorativi.

Particolare importanza viene data alla formazione del personale, all’aggiornamento e specializzazione nel settore della sicurezza, a seguito dei sempre più aumenti di reati e fenomeni criminosi, nei confronti di persone e nei confronti del patrimonio.

In considerazione dei fenomeni criminosi sempiù numerosi ed ingegnosi, i quali non concedono più spazio all’ìmprovvisazione ed alla poca conoscenza del vasto settore, la 3S Sicurezza Ticino SA, ha predisposto un programma di formazione continua, affinchè ogni addetto alla sicurezza possa avere la possibilità di elevare il proprio livello professionale per step, ovvero per mezzo di corsi specifici e specialistici per tutti i settori della sicurezza.

Verranno a breve annunciati i primi due corsi che verranno aperti a tutti coloro interessati, comunicando tipo di corso, materie di studio, durata, giorni, orari, luogo dei corsi, docenti e costi.

Tra i primi corsi vi sarà quello di S.P.P. SPECIAL PERSONAL PROTECTION di 1° livello e successivamente quello di 2° livello rispettivamente per una durata di 60 e 90 ore suddiviso tra teoria e pratica, qualora i due livelli venisserò superati e conclusi, si potrà accedere al 3° livello.

( maggior dettagli saranno trasmessi all’apertura dell’Academy 2020. )

Verranno inoltre avviati corsi di formazione per tutti coloro che intendono intraprendere tale professione o che intendano specializzarsi solo in determinati settori della sicurezza.

 

 

 

I commenti sono chiusi.